![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42877130 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Intesa-Sanpaolo
Nei mesi addietro, da sempre clienti Intesa-San Paolo, unitamente ai miei genitori abbiamo sottoscritto delle obbligazioni sotto riportate.
In considerazione dei giorni difficili che sta attraversando il sistema bancario internazionale, con conseguenti ripercussioni anche nel nostro sistema, come valutate i titoli sotto riportati in termini di garanzia e sicurezza? Int-spaolo-07/10 Tv con cedole 28/02 31/05 31/08 30/11 di ogni anno. Int-spaolo-10 4,40% con cedole 30/04 e 31/10 di ogni anno. Int-spaolo-08/11 Tff Grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14946314 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma a proposito di inflazione, i prezzi continuano a correre e l'istat corregge l'inflazione di settembre al ribasso? ma vivono su marte? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9000627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti. Io per esempio ho questa :
IT0004289473 Obbl.INT.-S.PAOLO Tas.Fis.4.25% 2007-10. Ced.Semes. 30-05 e 30-11. Credimi rob54 attualmente è il titolo bancario di quelli in mio possesso che meno mi preoccupa. Vuoi mettere questo Obbl.LEHMAN BROTHERS Tas.Fis.4.00% 2005-15. Ced.Ann. .Il monco .
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, non vivono su Marte, l'inflazione sta crescendo su base annua meno di quanto cresceva nei mesi estivi. Ora è probabile che i titoli inflation linked "alla san paolo" convengano più dei bTPi
Per tornare in tema...se banca Intesa fallisce stiamo in mezzo alla strada. Per fortuna che dove abito io piove poco e il clima è molto caldo. saluti Pierluigi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||