![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq, se non sbaglio chebanca ha anche diverse filiali e' di proprieta' MEDIOBANCA, e hai il vantaggio che in caso di fallimento, rientri nella "protezione" dei 103mila euro mentre se fai qualsiasi operazione comprando titoli, in caso di default , li perdi, visto che solo i soldi depositati sulconto possono usufruire della garanzia |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32031617 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
guarda , la parte che ho riportato con XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX è veramente pessima (uso vocaboli educati ... informazione ) perchè è esattamente il contrario (anzi ti chiederei cortesemente di togliere quella parte , non è così .. e se li vende prima e scappa è altra cosa ma non è affatto certo che tu non possa dimostrare la cosa ... io toglierei ..) in caso di default della banca , i titoli restano tuoi perchè la banca non ne ha disponibilità (a meno di autorizzazione tipo prestito ltitoli ) mentre la liquidità è certamente persa subito ... perchè se c'è defaulto , quella se ne è andata da un pezzo il fatto che poi i liquidi depositati siano garantiti dal FTID ... ok , sono garantiti , ma che poi ci siano davvero è sicuramente tutto da vedere (e poi ognuno la pensa come crede .. anche se non sarebbe cattiva idea non fermarsi alle declaratorie ... ma ciascuno per sè ..) e poi : tu hai così ferme certezze su mediobanca.... però magari ci si potrebbe chiedere come mai si sono messi a raccattare i salvadanai dopo aver sempre disprezzato tale attività |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
spero tu non te la prenda ...ma credo che questa sia la peggior impostazione che mi sia mai capitata di vedere .. capisco il non operare online (anche se forse il gruppo pop VR-NO di cui mi pare faccia parte dovrebbe avere home banking ... la banca resta quella ..) che però significa commissione parecchio alte .. non si capisce (io , eh ) a che pro investire ad un anno - forse per moltiplicare le commissioni - a meno di pensare che la buriana sia finita ![]() ![]() ![]() ![]() il capitale garantito , poi ..... mi fa pensare ad una bruttissima fine sorry , non te la prendere - tanto è solo la mia opinione e quindi si può anche non leggerla
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||