Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-08, 18:20   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 15910605
zanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond repute
obbligazioni strutturate

desideravo un vostro parere sui rischi per reload 3 obbligazione strutturata emessa da goldman sachs tramite poste italiane grazie.
zanjc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 18:25   #2 (permalink)
Bondbuster greco

Popolarità: 42949676
aaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond repute
venditela (te la pagano 85) e te la ricompri a 63-65 sul TLX
ogni 100mila te ne metti in tasca 20mila circa
aaaa47 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 18:25   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da zanjc Visualizza messaggio
desideravo un vostro parere sui rischi per reload 3 obbligazione strutturata emessa da goldman sachs tramite poste italiane grazie.
Del titolo se ne è discusso anche in questo thread:

GOLDMAN S reload 2010 XS0208904796
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 19:47   #4 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aaaa47 Visualizza messaggio
venditela (te la pagano 85) e te la ricompri a 63-65 sul TLX
ogni 100mila te ne metti in tasca 20mila circa
Ciao, ho anch'io delle obbligazioni comprate alle poste ma altre e di solito vedo i valori sul tlx, ma da quello che tu dici sono diversi dai prezzi che avrei alle poste, dove li prendi ??
IO ho queste e se la cosa fosse simile correrei a venderle. Grazie
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 22:11   #5 (permalink)
Bondbuster greco

Popolarità: 42949676
aaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lambda Visualizza messaggio
Ciao, ho anch'io delle obbligazioni comprate alle poste ma altre e di solito vedo i valori sul tlx, ma da quello che tu dici sono diversi dai prezzi che avrei alle poste, dove li prendi ??
IO ho queste e se la cosa fosse simile correrei a venderle. Grazie
non ho capito quali hai, comunque quelle delle poste sono tutte quotate dopo alcuni mesi e le quotazioni le trovi o sul sito della borsa, o su quello delle poste nella pagina dove ci sono i przzi di tutte
aaaa47 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-08, 08:05   #6 (permalink)
Member

L'avatar di giovidigi

Popolarità: 42949679
giovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond repute
come? ma come si fa a vedere tali valori?
a me hanno proposto di acxquistare obbl.strutt.san paolo ISIN IT0004413685 AL EURIBOR che darebbero il 5.05 o il 5.75.

che fare?
giovidigi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-08, 08:33   #7 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aaaa47 Visualizza messaggio
non ho capito quali hai, comunque quelle delle poste sono tutte quotate dopo alcuni mesi e le quotazioni le trovi o sul sito della borsa, o su quello delle poste nella pagina dove ci sono i przzi di tutte
Scusa nella fretta non avevo indicato gli Isin
it0004078025 IT0003956841
IT0004147945 IT0003816243 it0006590076
Ho visto ieri le quotazioni sul mot e tlx, giustamente basse.
Quindi il prezzo da te indicato nel post n.2 l'hai visto nel sito delle poste?
Se puoi mi dici dove?
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 23:06   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 333387
giosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond reputegiosa102 has a reputation beyond repute
Ho visto che le quotazioni delle obbligazioni reverse floater sono andate giù di molto. Credete si possa entrare?
Nel 2002 ci ho guadganto parecchio quando la borsa andava male.

In particolare ho visto che MED. LOMB TV RF SCADENZA 11-2018 è scesa da 88 a 80.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
giosa102 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-08, 00:17   #9 (permalink)
Pace e prosperità

L'avatar di albertoxxx

albertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giosa102 Visualizza messaggio
Ho visto che le quotazioni delle obbligazioni reverse floater sono andate giù di molto. Credete si possa entrare?

In particolare ho visto che MED. LOMB TV RF SCADENZA 11-2018 è scesa da 88 a 80.
Lasciando commentare ad altri sulla singola obbligazione da te proposta, credo che se questo tipo di titoli non diventi buono a breve, non so proprio quando dovrebbe diventarlo. Ci sono anche molte obbligazioni della Bei simili a quella da te indicata, che è il top per sicurezza.
albertoxxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-08, 00:27   #10 (permalink)
il tassator cortese

L'avatar di lociaio

Popolarità: 42949680
lociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond reputelociaio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giosa102 Visualizza messaggio

Nei momenti come questo si possono fare gli affari migliori ma ci vuole prudenza.
lociaio è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.