![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4568060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Fortis
Dopo il piano di "salvataggio" organizzato dei tre stati del Benelux, per le obbligazioni emesse da Fortis si può considerare scongiurato il rischio di insolvenza, oppure bisogna attendere ancora per esserne sicuri?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho lavorato 8 anni in lussemburgo nella finanza, vi posso dire per certo che dexia e fortis non falliranno mai, ne va della reputazione del granducato, in oltre conoscendo la legislazione bancaria lussemburghese posso confermarvi che le code davanti le banche di clienti preoccupati non le vedremo perche' e' tutto super controllato dalla commissione sicurezza e controllo del granducato. Certo le obbligazioni non sono garantite dallo stato ma il fallimento lo escludo.
la mia voleva essere solo il voler mettere in guardia molti (novellini) che potrebbero confondersi e trovare sicurezza in altri titoli + rischiosi quindi anche se e' andato contro di me a methos ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||