![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8997337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCT, un controllo
Scusate la banalità.......potete confermarmi....?
Su 17000 cct it0004334041 (=1 marzo 14), perché la cedola del primo di settembre é stata 309,40 euro? Avrei detto, netto, 345,10 (= 2,32 lordo, cioé 2,03 netto semestrale). Dove sbaglio? Devo andare in banca perché non capisco un addebito commissionale, e vorrei avere le idee chiare anche su questo. Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
avresti detto .... ma sulla base de che? le cedole dei cct cambiano ogni sei mesi ( infatti sono titoli a tasso variabile )e la cedola staccata , non è necessariamente - tutt'altro - uguale alla cedola in corso ( non è un btp ...) la cedola staccata il 1 sett era quella fissata con l'asta di fine febbraio dei bot semestr 2,08 - mi pare - lordo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20401578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate ma mi sfugge qualcosa... se questo è il flusso cedolare dei CCT:
http://www.bancaditalia.it/banca_mer...cct_260808.pdf perchè bisogna fare riferimento al tasso bot semestrale di fine febbraio pari a 2,08? C'entra anche il giorno di emissione del CCT?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||