![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gmac paga le cedole??
Carissimi Ragazzi del FOL,
ho da ricevere un paio di cedole da Gmac, una in scadenza il 27/09, l'altra il 30/09, ma finora sul c/c non ho ancora visto nada... stanno già diventando insolventi??? Vi ringrazio di cuore e a presto! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi risulta che a tutt'oggi GMAC abbia pagato tutte le cedole precisa come un orologio. Al limite eventuali ritardi sono imputabili ai back office delle banche
![]() Piuttosto, per curiosità, a quali isin ti riferisci? ms |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto anch'io aspettando il pagamento della gmac 2010. Stai tranquillo se non avessero pagato si saprebbe. Di solito il pagamento avviene entro i 5 gg lavorativi dopo lo stacco.
Evitiamo se possibile di aprire anche thread solo per sapere se pagano le cedole, ci sono già trhead aperti per la maggiorparte delle più comuni obbligazioni. Per info rivolgetevi lì se no non si capisce più nulla. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me, con IntesaSanPaolo, fino a 5 minuti fà, non risultava nulla.
Vabbè, Methos dice 5 giorni, ora siamo a 3... speriamo bene. Anche perchè a parte questa, ho anche altri bond esteri, e non è mai successo di aspettare 5 giorni, sono sempre stati puntualissimi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||