![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma non l'avete ancora capito?
il problema non è dexia o commerzbank o credit agricol....... qui si rischia di saltare tutti per aria....... si blocca tutto peggio del '29 fate una bella cosa, stasera prima di tornare a casa, passate ad accendere un cero in chiesa, non è una battuta. siamo in una situazione incredibile, c'è bisogno di un intervento serio, ma soprattutto di una presa di coscenza generale, che la situazione è grave e va risolta con l'aiuto di tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
altro che dexia...
29/09/2008 16:06 >> CRISI BORSE: non ci sono bid per obbligazioni Unicredit (trader) MILANO (MF-DJ)--Non ci sono proposte in acquisto sulle obbligazioni Unicredit. E'' quanto riferisce un trader milanese a MF-Dow Jones. "Non ci sono piu'' bid per le obbligazioni Unicredit", afferma l''operatore. L''azione al momento e'' sospesa al ribasso. red/pl (fine) MF-DJ NEWS 2916:06 set 2008 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Devi essere giovanissimo.... Nel settembre '92, i Cct, r-i-p-e-t-o i CCT crollavano del 10%..... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi mi scuso già in anticipo perchè questa domanda è c.r.e.t.i.n.a: c'è differenza tra Dexia e Dexia Crediop?
No perchè vorrei comprare un po di titoli che ho mollato da Merrill ed in particolare questo: IT0004027105 perchè vorrei con lo stesso nominale ridurre l'esborso effettivo. Cosa mi sapete dire sul quel ISIN in particolare e su Dexia Crediop in generale? Mi pare Barisoni sia stato chiaro: il Governo interverrà: ma per Dexia...e per Dexia Crediop? Aiuto, devo muovermi subito
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||