![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CDS banche italiane
C'è qualcuno che ha notizie sui credit default swap di banca intesa,unicredito e mps? Ho provato a fare una ricerca con google ma ho trovato ben poco...Sarebbe interessante sapere qual'è il costo attuale dei CDS e come è cambiato in questi ultimi tempi...
Io ho investito parecchio in obbligazioni a breve termine (max. 2 anni) IntesaSanpaolo e naturalmente dopo il fallimento di L.B. gli scambi sul book si sono rarefatti e abbassati notevolmente di prezzo....lungi dal pensare al default di intesa ma di questi tempi conviene toccare... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1812991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
del costo della protezione sul debito Unicredit, di riflesso alle perdite dell'intero settore finanziario europeo e dopo la momentanea sospensione in Borsa dei titoli del gruppo. E' quanto indica Reuters citando le sale operative, dove e' stato notata un'accelerazione del 'credit default swaps' sul bond quinquennale di Unicredit di 50 pb a 140 pb. In altre parole, precisano gli esperti, occorrono 140 mila euro ogni anno per assicurare un investimento di 10 milioni |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Anche io sto cercando i prezzi dei CDS. Forse potrebbe aiutarci "deutschmeister"
ETFs e commissioni implicite ma non riesco a contattarlo Per chi fosse interessato agli indici ITRAXX, va bene invece questo sito www.indexco.com |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||