![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4185513 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come farsi remunerare negli anni?
Apro questo thread per chiedervi un parere. Un mio conoscente sta per affittare per 20 anni un terreno perchè una ditta vi installi pannelli solari. Si sono accordati per un canone annuo di locazione (credo pari a 5000 €/anno). Questo mio amico vorrebbe chiedere una rivalutazione annua, e la dittà ha proposto: inflazione programmata + 2%. A me, in questo periodo di alta inflazione e data la tendenza dei Governi a tenere bassa l'inflaizone programmata, mi sembra una proposta ragionevole solo fino ad un certo punto.
Voi cosa mi suggerite di suggerirgli? Ancorarsi a Euribor, MUICP; FOI o cosa...? Grazie (mi considera un esperto... pensa te!) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||