![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma a questo punto voi che fareste...
mi spiego..
il Congresso ha approvato il Piano di salvataggio... Warren Buffett è entrato pesantemente in GS.. Io ho delle GS a 99/100 (prese un pò di tempo fa)... A questo punto almeno su GS, voi mediereste adesso (anche a 77) o aspettereste ancora un pò? Lo so che vi sto chiedendo di leggere la sfera di cristallo, ma vorrei sapere come la pensate per capire se ho preso in considerazione tutti gli apsetti o se mi sfugge qualcosa.... Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In ogni caso aspetterei l'evolversi degli eventi odierni e poi ci dormirei su .... la notte porta consiglio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||