![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Minusvalenze BOT
La mamma ha un conto corrente presso la Banca di Roma.
Con il nuovo programma di trading online è possibile vedere anche le minisvalenze. Ho notato con sorpresa (e ho chiesto anche conferma al call center se queste erano esatte) che ogni anno ha accumulato molte minusvalenze........, ma lei ha sempre e solo acquistato BOT annuali in asta. Io ero certo che i BOT "procurano" piccole minusvalenze.......... Qulcuno mi può aiutare con un piccolo esempio: 100.000 euro quante minusvalenze procurano ? Ringrazio anticipatamente PS spero che non siano tutte "fregnacce" quelle riportate nell'elenco, anche se mi hanno confermato il contrario......
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
100 k dovrebbero procurare 300 euro di minus
ma anzichè continuare a rinnovare ( e pagare commissioni alla banca ogni anno ) bot annuali , perchè non passate , almeno in parte , a CCT ? E' come avere bot semestrali Inoltre , di questi tempi , sono pure sotto la pari (quindi non procureranno ulteriori minus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Citazione:
![]() Quindi in estrema sintesi le minusvalenze sarebbero lo 0,3 percento di commissione che si "pagano" alla banca ? ? Quindi se l'operazione si farebbe online, con acquisti sul mercato e con commissioni molto inferiori (40 euro massimo), le minusvalenze dovrebbero essere molto inferiori, giusto ? Ringrazio ancora Ultima modifica di ciukudu : 29-09-08 alle ore 11:08 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||