![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è un'idea che non sto trascurando, non tanto per il panico (perchè ancora oggi mi ritengo ampiamente dentro il mio profilo di rischio) ma perchè gli scenari e le spiegazioni più razionali possibile sono state date....resta la mina vagante del panico e dell'irrazionalità.
Anche se in borsa non si può dire mai di averle viste tutte mi sento di dire che per quanto mi riguarda avere una General Electric che mi rende l'8-9% all'anno è davvero incredibile. Anche General Electric a rischio? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci avevo pensato anche io, tanto le mie scadenze me lo sono date per dicembre. Ho poco da fare fino a quel momento se non girare come un pazzo tra siti finanziari, forum e quotazioni...
In 2 settimane avrò dormito una media di 3 ore a notte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18687237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il problema di questi momenti é che il lavoro non riesci a seguirlo al 100%.... Io ho la finestra del FOL e delle quotazioni sempre minimizzata e la consulto ogni 10 secondi... Tutto assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso non dormite perchè vi mungono il danaro
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..... sbagliato....non si perde il sonno....poi si diventa nevrotici ed antipatici..
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se guardi l'ora di alcuni miei post... mi alzo nel cuore della notte, e corro a vederemi il wsj il ft o reuters per le ultime novità, sono davvero preoccupato della mia sanità mentale...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||