![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una buona notizia? Forse...
Oggi euribor a 3 mesi
5,119 grave per chi ha i mutui ma buona per chi ha obbligazioni legate all'euribor a 3mesi Tra l'altro oggi tante euribor linked quotano sotto la pari |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E pensa inoltre a cosa è dovuto un innalzamento tale. Siamo sicuri sia una buona notizia ?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti in sé la notizia è negativa
l'unico lato positivo è per chi ha ha delle euribor linked Certo che guardando la curva dei tassi vengono i brividi Il mio intervento voleva individuare un beneficio anche nelle situazioni più negative |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20401578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
proprio oggi bnl, per rallentare l'emorragia di denaro che gli sto causando, mi ha proposto una loro obbligazione legata all'euribor a 1 mese + 0,15%... sarà che ormai ho perso la fiducia in loro, ma secondo me c'è sotto qualke fregatura ...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Digli che le banche in questo momento pagano poco poco di piu' e che un tuo conoscente oggi ha fatto un P/T scadenza 30/6/2009 al 4.98% netto .... con i soldi portati via da BNL ![]() ![]() ![]() Un saluto, Pete Rose |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
Quoto tutti... da dipendente bancario vi dico che spesso si trovano occasioni con obbligazioni DOPO il collocamento (rendimenti sul fisso anche del 4,5% pulito) stando attenti a non pagare piu' dello 0,20% di commissioni
sul variabile ci sono delle obbligazioni bancarie che pagano anche 1 punto piu' del 3 mesi ma difficilmente le propongono..io non faccio titoli ma con le quotazioni che hanno sono da considerare! un saluto a tutti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||