![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Invece del rating controlliamo il KV
In questo momento molto delicato, nel comparto obbligazionario prima di fare una scelta d'investimento forse è bene non fidarsi soltanto del rating.........su tradinglab abbiamo uno strumento in più per valutare il rischio di un titolo, il Kilovar..........
dando una scorsa al comparto bancario ho notato che le obbligazioni con il KV più alto (e quindi più rischiose) sono le Morgan Stanley con delle emissioni con scadenza 2013 che hanno KV 71......addirittura più rischiose delle GENERAL MOTORS 7,25% 03.07.2013 XS0171942757 con KV 57 ![]() ci fidiamo di questo parametro? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempo fa anch'io mi interessai di questo parametro, il kilovar, e qui nel forum mi venne detto che non è molto affidabile, visto che comunque lo usa solo Unicredit.
Molto piuì attendibile il VAR. http://www.finanzacomportamentale.it/files/VAR.pdf |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||