![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Investire in titoli per soggetto non propenso al riskio
Ragazzi, premesso che qualche base scolastica di economia ce l'ho, ma come mi sto accorgendo la vità reale è ben diversa.
Ho un capitale di 10.000euro che vorrei investire in titoli free risk"sempre teorico", parlo di Bot o Btp, devo rivolgermi alla banca? o posso fare con qualche banca on line? penso che per un portafoglio cosi piccolo parlare di diversificazione sarebbe inopportuno,,,visto costi di gestione ecct ecct datemi consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non ti serve un conto corrente con 10K forse è meglio un solo conto deposito ti costa meno e approfittando delle promozioni in corso ti rende forse anche di piu alternativa è aprire iw power e fare i iwpower turbo sulla sezione banching è tutto spiegato a meraviglia! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3435377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.poste.it/bancoposta/buoni...i/18mesi.shtml se togliamo la tassazione il rendimento è veramente scarsino..... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
e dimmi cosa mi consigli...dato che vorrei andare domani a togliere i soldi da un libretto che mi fa solo perdere,,,,ed ero orientato per un prodotto "quasi liquido"ma che mi desse un discretto rendimento...cosa esiste per un investimento cosi limitato che dia qualcosina in più
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
oppure ti tieni il tuo e investi i 10K in bot o CCT sappi che ti costa 34.20 l'apertura del deposito titoli! altre alternative sono i conti di deposito puri! conto arancio ecc.ecc |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||