![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1028097 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cedola 22.09 - MERRILL LYNCH TV 22.03.2011
Io ho questo titolo in portafoglio da IwBank : XS0188689623 MERRILL LYNCH TV 22.03.2011.
Non vedo ancora l'accredito della cedola trimestrale del 22.09 e... ovviamente, di questi tempi... non è un buon segno. Qualcuno ha già avuto l'accredito ? Grazie mille à chi vorrà rispondermi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me su Iwbank non è ancora stata accreditata, ma credo sia questione di tempi tecnici di Iwbank. Per il resto come la vedete la situazione rispetto a Merrill Lynch: vi sentite tranquilli? preoccupati? giusto per sentire qualche idea.
Grazie e ciao Amos |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io ho IWBank ed hanno una velocità spettacolare nell'accreditare le cedole!!! Finora ne avrò incassato 6-7 di cui una della Merrill che ho in ptf e veniva accreditata il giorno stesso dello stacco, verso le 16:00 Inutile perdere tempo, perchè quando l'accreditano dopo giorni, ma con valuta esatta in virtù del fatto che non hai interessi sul conto, ma per averli devi spostarli in IWPower, stai perdendo soldi. Ecco perchè loro sono puntualissimi. Io il giorno dello stacco faccio sempre la segnalazione in chat ci vogliono due secondi e come ti ho detto entro il pomeriggio del giorno stesso c'è l'accredito. Quindi chiama in chat all'area trading di corsa
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ogni volta bisogna ricordarglielo di pagare altrimenti se la prendono comoda |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||