![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UBI BANCA
Quotazione al 29/05/2012 2,2180 EUR (-0,98 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
equità?
Popolarità: 37268739 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parere PCT
Mi offrono un PCT a 6 mesi che rende lo 0,5%in più di un bot di pari durata per 30000 euro...che dite? il sottostante lo chiedo domani ma penso titoli di stato..
![]() sono una settantina di euro in più..sono ridotto male..
Ultima modifica di robyn73 : 22-09-08 alle ore 22:58 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1737207 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono daccordo con pippetto,sarà un loro bond,in ogni caso per il periodo scelto 6 mesi fatti un giro con le banche vicine,con 70k dovresti spuntare un 3.8%-3.9% x un pct con sottostante titoli di stato o tripla A
ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22538586 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per farla breve, formula le seguenti (banalissime) domande: 1) In che data *esatta* il mio denaro viene tolto dal conto? 2) Che importo viene tolto dal conto? 3) In che data *esatta* il denaro mi verrà riaccreditato sul conto? 4) Che importo vedrò sul conto a quella data? Poi, ovviamente, basta fare qualche calcolo per determinare il tasso reale netto (si campa con il netto, non con il lordo). Non dimenticare che spesso ricorrono a trucchetti meschini, "dimenticando" di precisare dati importanti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti consiglio anche di vedere stasera qui la trasmissione alle 19.10 Ultima modifica di toneo : 23-09-08 alle ore 14:43 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() comunque è una cosa che non ha precedenti di insolvenza che io sappia
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Faccio
UNA DOMANDA CHE PARRA' BANALE ED UN PO' DA INCOMPETENTE MA PER ME CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UN PCT VORREI CAPIRE E RINGRAZIO CHI MI RISPONDERA' NON VORREI FARLO IN BANCA PER NON SEMBRARE UNO SPROVVEDUTO E POI HAI VOGLIA ATRATTARE IL TASSO.........SE FACCIO UN PCT A 6 MESI METTIAMO AL 4% NETTO DI 60000 A SCADENZA 2400 EURO INTERESSI???? MI SBAGLIO????' RINGRAZIO
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() il 4% è annuale a 6 mesi fanno 1200!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||