![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PCT Banca Fideuram
Mi sono appena registrato su questo forum che ho trovato interessantissimo. Da tempo faccio dei PCT con Banca Fideuram e ho notato ad esempio che il titolo coinvolto nell'operazione è SPAOLO BK STEPUP11. Ma non dovrebbe essere un titolo di stato o similare? Visto l'attuale bufera oggi mi chiedo se qualcuno ha idea di cosa sia e se è consultabile su Internet. Questo anche per capire cosa mi stanno vendendo. Ringrazio in anticipo, a tutti un saluto.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque tranquillo il mondo non finisce tra 3 mesi! ![]() se metti l'isin del titolo si puo vedere se è quotato, ma dubito! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque il sottostante è una obligazione Sanpaolo problemi non ce ne sono! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ho chiesto a Intesa-sanpaolo e mi hanno dato ISIN che è DXS0344082200 è indicata la quotazione in Lussemburgo ma dalle mie ricerche questo titolo non è quotato dalla stessa banca sul suo sito, è uno step up con cedole al 28/01/09 al 3.50% al 28/01/2010 al 3,75% e al 29/01/2011 al 6,875%
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24979449 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||