![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sentite questa
come già indicato in un mio precedente messaggio oggi avevo un incontro in banca per sistemare 40k ma non pensavo a quello che poi è successo.
intercettato dal responabile titoli vengo invitato nel suo uffico per sentire la sua paternale. " egr. sig .... vedo che lei è molto aggressivo In che senso? "nel suo portafoglio" e perche mai rispondo io- "lei ha prevalentemente obbligazioni corporate risponde Rispondo : ma in realtà se vogliamo essere precisi il mio portafoglio è al 55% corporate ed il restante su cct e Btp ed in aggiunta i miei corporate sono su GE - Enel - poste italiane - intesa - bayern - endesa- vodafone - Risposta: comunque tutte società posssibili di default chiedo: allora cosa consiglia lei risposta : mediobanca - obbligazione strutturata indicizzata all'andamento dell'euribora 6 mesi ISIN XS00379218315 ma si affretti entro giovedi 24settembre al prezzo di 97,47 !! Sono uscito senza sistemare i 40k e con il proposito di chiudere ogni rapporto con questa banca - Preferisco fare di testa mia anzi con l'aiuto del forum La Banca ? ISP |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
quello che ti è accaduto è qualcosa che avviene quotidianamente in banca non meravigliarti più di tanto la banca ha consigliato ma non ti può certamente obbligare a effettuare una operazione finanziaria che tu non vuoi fare ed è questo il punto sei tu e solo tu a decidere cambiando banca la canzone sarà sempre la stessa puoi valutare invece il collegamento online con la tua banca in maniera tale da non sentire più sempre le solite proposte commerciali che so benissimo danno molto fastidio in questo modo con il collegamento online ti senti libero di decidere dei tuoi sudati risparmi e tutto questo comodamente da casa tua se poi vuoi cambiare proprio banca ancora meglio puoi valutare banche prettamente online o anche banche fisiche ma l'importante è che la banca deve essere al servizio del cliente e non il contrario |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26860968 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse non ho capito..ma dov'è lo scandalo??? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anzi ti dò una dritta...guarda che obbligazioni colloca la banca e acquistala un due settimane dopo la chiusura del collocamento....sicuramente la acquisterai a meno (sconta subito la commissione che si prende la banca!). In questo modo prendi cmq u buon titolo (legato all'Euribor) e ci aggiungi pure il capital gain... ![]() CIAOOO |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dov'è lo scandalo?
1) considerare tutto sbagliato quello che non ti vendono loro
2) affermare che tutte le obbligazioni corporate da me acquistate senza il loro parere sono a rischio default (compresa anche intesa) 3) offrire in cambio una obbligazione strutturata roscano lavori per ISP ? ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Queste sono le occasioni per fare teatro: scoppiare a ridere subito dopo la proposta, pacca da vecchio amico sulla spalla al consulente, insistere per offrirgli subito un caffè, lodarlo ai quattro venti perchè con la sua barzelletta ti ha risollevato il morale di una mattinata storta. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||