![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: In caso di nuova offerta quanto accettereste come taglio | |||
| 60 per cento |
|
4 | 8.89% |
| 50 per cento |
|
7 | 15.56% |
| 30 per cento |
|
6 | 13.33% |
| Nessun taglio |
|
28 | 62.22% |
| Partecipanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argentina-nuova offerta per gli holdouts
Vediamo qui sul FOl come stiamo nel caso la Pinguina facesse una nuova offerta
Postate numerosi !!!! PS .l'ultima voce è sbagliata .Intendevo dire naturalmente :nessun taglio Ultima modifica di gherardino : 22-09-08 alle ore 19:44 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho sempre detto, gestisco sia una posizione a prezzi pieni -di mia madre- che una personale a prezzi di default; non ho aderito con nessuna posizione alla prima offerta di swap, considerando che ho diritto -interessi compresi- ad un rimborso di 160 sotto 50-55 possono andare a farsi fottere
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A mio avviso la cosa sarebbe possibile aggirando la clausola secondo la quale eventuali offerte migliorative andrebbero automaticamente estese a chi avesse aderito al primo swap: in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, non mi stupirei più di niente...... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8225640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me andrebbe bene anche un taglio del 60 per cento a condizione che paghino gli interessi arretrati almeno al 5 per cento per questi ultimi 3 anni e al 3 per cento dal 2001 al 2005.
Ovviamente non le ho prese tutte a prezzo pieno . ma dato che ci dobbiamo contare |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Citazione:
Io per taglio intendo ovviamente il valore attualizzato al tasso corrente |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||