![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14789859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Su plus di sabato: Salvi i bond comprati negli ultimi 12 mesi ???
Ciao a tutti,
sul Plus di sabato a pag 6 intervista al prof Eduardo Spano Giornalista: Professore quali armi possono usare i risparmiatori coinvolti nel dissesto Lehman? Il professore da una prima risposta abbastanza articolata riguardante le polizze- Poi il girnalista domanda ancora Per I BOND??? Risposta: La modifica del Tuf del 2005 ha introdotto l'0bbligo della banca di rispondere per i bond venduti nei 12 mesi antecedenti al default- Mi sembra ERRATO : la copertura è solo sui primi 12 mesi DALL'EMISSIONE e NON prima del default. O SBAGLIO???? SE NON MI SBAGLIO, E' POSSIBILE CHE PLUS, SUL NUMERO PIU' IMPORTANTE DELLA SUA STORIA, AVALLI (NON SMENTENDO) UNA SIMILE FRASE ? Scusate se ne avete già parlato. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() per caso hai mai letto un contradditorio sul giornale della confindustria o sui vari tg nazionali,i "giornalisti" avallano sempre perchè non fanno altro che riportare la notizia una specie di copia incolla,riportano cio' che suggeriscono gli uffici stampa di banche sim assicurazioni che poi non sono altro che i loro sponsor pubblicitari e non ultimo i loro padroni.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho letto l'articolo quindi non so se dopo aggiungono una cosa che però a mio avviso non è da tralasciare è che l'articolo 100bis al comma 2 prevede che "il primo comma (quello citato nell'articolo del sole24ore per capirci) non si applica se l'intermediario consegna un documento informativo contenete le informazioni stabilite dalla Consob agli acquirenti che non siano investitori prefessionali, anche qualora la vendita avvenga su richiesta di questi ultimi. Spetta all'intermediario l'onere della prova di aver adempiuto agli obblighi indicati dal presente comma"
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||