![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diciamola tutta.........
oggi che è sabato e dopo he i mercati hanno passato la settimana piu' tormentata post 11\09 e non solo.........alcune considerazioni e analisi andrebbero fatte:
a) Anche una banca d'affari puo' fallire......e questo ce ne siamo accorti tutti. b) Come sempre....dopo la bufera, viene il sereno.........e anche questo ce ne siamo accorti. c) Che gli squali...sono sempre in agguato..mercato long o short che sia. d) Che di liquidità in giro ce n'e' tanta......pronta ad essere investita in qualcosa..al di la' sei soliti nostradamus "finanziari" che prevedono la fine del mondo a breve. e) Che prima di gridare "vittoria"...il sistema del credito usa ( e non solo ) va rivisto rettificato e gli vanno date nuove regole f) Che chi shorta...deve anche ricoprirsi..altrimenti si fa' male (questa la metto io).g, h, etc etc...aggiungetele voi...per ora mi fermo qui ad maiora |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
b) Prima di dire che è tornato il sereno aspetterei ancora qualche mese.
d) Di liquidità ce n'è asssai poca, basta vedere i volumi microscopici con cui è stato affossato mezzo MOT, gli interventi urgenti delle banche centrali, la forma della curva dei tassi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ovvio che se nessuno la presta ci devono pensare poi le banche centrali... Piuttosto io penso che se minimo minimo inizia ad esserci un segnale di stabile uscita dalla crisi (non di superamento, di progressiva uscita!!!) vedrai che i mercati torneranno nuovamente a crescere, inondati proprio da quella liquidità oggi latitante..... Saludos!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||