![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17567920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUALCUNO COMPRO' Unicredit16Lowt2Amor?
.Unicredit16Lowt2Amor step up isin IT0004012586 Scadenza: 30/03/16
... ![]() Per caso siete contenti dell' acquisto fatto? ( in generale... non ora in questo sali-scendi finanziario) ![]() Personalmente non ci trovo nulla di positivo... ![]() Mi spiegate dove c'è del buono in questa obbligazione?? ![]() Se non fosse per Broker88( sempre sia lodato) che mi consiglio' le azioni ISP, ora stavo a posto...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho un po di 2015 prese a 87,3
Sono senza infamia e senza lode. Diciamo che al tempo dell'acquisto rendevano leggermente sopra la media, e non erano momenti di vacche grasse La 2015 ha anche opzioni multiple di call a partire dal 2010. Penso sia così anche per la 2016. Se la callano è meglio, ma non vedo perchè dovrebbero con cedoline miserine |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||