![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dieci sono un po' tanti; Fineco va bene per alcune cose, meno per altre:
1) Buona remunerazione dei depositi; sia sul conto che con super save; 2) Ottima marginazione. 3) Buona scelta di obbligazioni. Contro: 1) grafici scarsini; 2) possibili ritardi sul book in caso di congestione di ordini; quando la volatilità è molto alta non è affidabilissimo; 3)commissioni non molto competitive per il trading e per le obbligazioni. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5688536 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No sono sempre dell'idea che sia la migliore
ma non vorrei fare grosse fesserie Prima di diventare cliente vorrei saperne un po' tutto qui Voglio lasciare Unicredit una volta per tutti Non vorrei pero trovarmi altri vampironi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sei cmq in unicredit
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Eppoi li (nella sezione banking) se arriva una fanciulla che poi ha come nick TUA, scateniamo ogni nostra risorsa per poterti assistere in tutto e per tutto. Buon proseguimento a tutti. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono ripetitivo ma Fineco è scaduta da quando ha abolito i 9 euro fissi sulle obbligazioni. Io stesso ho aperto il conto in funzione della remunerazione al 4% e dei 9 euro fissi.
Non solo, l'ho suggerito ad altri amici che l'hanno aperto per lo stesso motivo. Fineco, almeno nel nostro caso avrebbe visto arrivare buona liquidità invece i nostri conti sono attualmente conti di poco rilievo. Non solo, vedere cambiate le condizioni appena aperto il conto, ci è sembrata una presa per il c.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||