![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Finanza Dispersiva
|
Sono in pieno panico.
Cosa mi consigliate di fare ?
Portafoglio obbligazionario USA costruito sono da pochissimi mesi: GE CEF TV 22.02.2016 nominali 5000 Euro - perdita 455.00 Euro Ge Capital European Funding 3,75% 22.07.2009 nominali 11000 Euro - perdita 746.00 Euro Merrill Lynch TV 22.07.14 nominali 5000 euro, perdita 1025 Euro Io non so cosa fare. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.........prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5671425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho Ge scadenza il prossimo mese acquistate ieri a 97,44!!! credo che qualcuno abbia perso la testa o debba liquidare per forza;sono tripla a,e pensare che salti la seconda company del mondo oltremodo diversificata in tutti o quasi i comparti e'piuttosto irrealistico;certo che oramai tutto e' possibile,ma prendere il 2.5 in un mese sull'obbligazionario di tripla e'incredibile...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() non preoccuparti e non farti prendere dal panico... ![]() secondo me riesci a portarle tutte a scadenza sopratutto le GE corte che sono le più sostanzione....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In tutta sincerità ne ho molti più di te (non per vantarmi, preferirei averne di meno...) sia come importo che come debitore, aggiuncici una bella BofA. IO non sono minimamente preoccupato, aspetto, anche perchè in questo momento perderei una cifra importante.Se tu senti che ti stanno saltando i nervi, vendi in prdita.....almeno ti tranquillizzi..
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||