Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-08, 16:31   #1 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Popolarità: 42949676
Pink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond repute
[OT] Un monito...

Questo articolo mi ha colpito molto, perchè fa ragionare sul prezzo da pagare per aver abbandonato per soldi ciò che nella vita veramente conta.
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...la-broker.html
Che ne pensate?
Pink Panther non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 16:41   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
matabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond reputematabo has a reputation beyond repute
Penso alla legge 30.
matabo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 16:50   #3 (permalink)
Member

L'avatar di kylix

Popolarità: 42949678
kylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond reputekylix has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pink Panther Visualizza messaggio
Questo articolo mi ha colpito molto, perchè fa ragionare sul prezzo da pagare per aver abbandonato per soldi ciò che nella vita veramente conta.
Che ne pensate?
Che sono articoli costruiti ad hoc dai giornalisti, che poveracci (anche se è Zucconi) fanno il loro mestiere come i broker, gettano in pasto al pueblo quello che conviene loro propinare in quel momento, per portare a casa la pagnotta.
Ti sembra possibile che quello che si definisce "un gradino sotto al direttore di una investment bank con master in businness ad Harvard" dica: "Sono un broker di "investment bank", settore "hedge funds" e "derivate" che neppure sto a spiegarvi che cosa siano perché non l'ho mai capito neppure io..."
kylix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 17:29   #4 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Che ne pensate?
Penso che per oggi ho letto abbastanza.

Vado a prendere l'aperitivo con mia moglie (sulla nostra Nissan 200SX del 1991) e poi a casa, a giocare con le gatte.

negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 17:35   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949683
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Penso che per oggi ho letto abbastanza.

Vado a prendere l'aperitivo con mia moglie (sulla nostra Nissan 200SX del 1991) e poi a casa, a giocare con le gatte.

Non è ora di cambiare la macchina? prendi una gm che così almeno aiuti anche noi bondisti gm-gmac.

Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 17:44   #6 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Che ne pensate?
Sono riuscito a leggere ben 10 righe. E' un record: di solito con gli articoli di Zucconi mi fermo attorno alla quinta...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.