Citazione:
Originalmente inviato da SirLux
Ed è per quelli che dicono senza cognizione di causa che poi si svende alla *****...
17/09/2008 09:20 - Intesa Sanpaolo: comunicata l’esposizione verso Lehman Brothers
Intesa Sanpaolo ha comunicato di essere esposta nei confronti del Gruppo Lehman Brothers, per crediti di cassa di circa 51 mln di euro, crediti di firma per circa 3 mln di euro e titoli obbligazionari per un nominale di circa 166 mln di euro. Banca Intesa ha inoltre reso noto di essere esposta per rischi di sostituzione per un valore netto mark-to-market di circa 40 mln di euro.
Fossero anche 500 milioni...ma vi rendete conto della pochezza???
|
Per carità

don't panic !!!, l'info che ho scritto sopra + o - me la diceva chi ha le stessa caratteristiche (nei miei confronti) di quelli che trovo nel forum : cioè un COMPLETO SCONOSCIUTO !!!
Quindi sottoscrivo quello che ho trovato scritto qui sopra (e che ho dato x scontato, sorry) : una cosa sono LE PAROLE l'altra cosa sono I FATTI ... ora, il problema è trovare una connessione tra le due cose .... mi scuso se l'ho dato per scontato, pensavo solo di fornire le info che mi sono state date, da una banca veeeery big & not italian ...
Detto ciò, mi rimetto in ascolto e continuo a leggerVi con piacere.