![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21726545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io devo dire grazie al forum
Per me e' un momento triste sto perdendo 20K euro (20% PTF) ma grazie ai consigli di questo forum sono riuscito a capire in pizzichino-ino-ino come gestire un PTF e fortunatamente ho differenziato mettendo il resto in CCT/BTP (50% PTF) e qualche obbligazione FIAT e Unicredit (12% PTF) che forse si salveranno.
E' un brutto momento e non solo per me, pero' la cultura finanziaria creata su questo forum oggi mi permette di dire che sto perdendo solo il 20% del mio portafoglio (magra consolazione lo so) perche' se non avessi spulciato, ascoltato e soprattutto se non mi fosse stato risposto oggi penso che starei perdendo il 70-80%. scusate il post folle ma cercando di mantenere la calma volevo cmq ringraziare tutti voi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||