Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-09-08, 18:18   #1 (permalink)
Member

L'avatar di eddy koodoo

Popolarità: 42949679
eddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond repute
quale banca piú sicura e conveniente per trading obbligazionario con una grossa cifra

Attualmente ho un conto presso intesa con una discreta somma di danaro.Attualmente non ho osato fare niente a parte il mio conto ben remunerato grazie a condizioni privilegiate e qualche pct.Siccome la somma è cospicua la divisione private di intesa mi ha proposto di comprare qualche obbligazione ma mi sono accorto che la compravendita con una cifra cospicua come la mia e quindi con operazioni piuttosto importanti magari 50000/100000/200000 per titolo obbligazionario alla lunga non avendo un tetto massimo sulle commissioni andrebbero a spolparmi per bene...
Detto questo mi sono informato a destra e a manca e la mia idea sarebbe spostare interamente tutto su un conto online per diversificare il mio portafiglio per la maggior parte in titoli di stato diversi e corporate tripla aaa in modo da cadere sempre in piedi.Ho capito che se compro titoli la banca che uso non fa differenza perchè se fallisse i titoli sono separati dal patrimonio della banca.Ma la parte liquida andrebbe a farsi benedire.Quindi vi chiedo tra Fineco,Iwbank e Intesatrade quale delle tre scegliereste nella mia situazione o quali possibili alternative?

Ultima modifica di eddy koodoo : 17-09-08 alle ore 18:52
eddy koodoo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:23   #2 (permalink)
Member

L'avatar di tua-vichy

Popolarità: 5688536
tua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond reputetua-vichy has a reputation beyond repute
PREFERISCI IWbank

Citazione:
Originalmente inviato da eddy koodoo Visualizza messaggio
Attualmente ho un conto presso intesa con una discreta somma di danaro.Attualmente non ho osato fare niente a parte il mio conto ben remunerato grazie a condizioni privilegiate e qualche pct.Siccome la somma è cospiqua mi la divisione private di intesa mi ha proposto di comprare qualche obbligazione ma mi sono accorto che la compravendita con una cifra cospiqua come la mia e quindi con operazioni piuttosto importanti magari 50000/100000/200000 per titolo obbligazionario alla lunga non avendo un tetto massimo sulle commissioni andrebbero a spolparmi per bene...
Detto questo mi sono informato a destra e a manca e la mia idea sarebbe spostare interamente tutto su un conto online per diversificare il mio portafiglio per la maggior parte in titoli di stato diversi e corporate tripla aaa in modo da cadere sempre in piedi.Ho capito che se compro titoli la banca che uso non fa differenza perchè se fallisse i titoli sono separati dal patrimonio della banca.Ma la parte liquida andrebbe a farsi benedire.Quindi vi chiedo tra Fineco,Iwbank e Intesatrade quale delle tre scegliereste nella mia situazione o quali possibili alternative?
tua-vichy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:29   #3 (permalink)
BondBuster

L'avatar di Lothar96

Popolarità: 42949682
Lothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond repute
Citazione:
Attualmente ho un conto presso intesa con una discreta somma di danaro.Attualmente non ho osato fare niente a parte il mio conto ben remunerato grazie a condizioni privilegiate e qualche pct.Siccome la somma è cospiqua la divisione private di intesa mi ha proposto di comprare qualche obbligazione ma mi sono accorto che la compravendita con una cifra cospiqua come la mia e quindi con operazioni piuttosto importanti magari 50000/100000/200000 per titolo obbligazionario alla lunga non avendo un tetto massimo sulle commissioni andrebbero a spolparmi per bene...
Resta dove sei.
Devi solo dire al direttore della tua filiale ciò che hai detto a noi.
Chiedi la commissione flat di 10 euro ad operazione e vedrai che te l'accorderanno.
Lothar96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:36   #4 (permalink)
Member

L'avatar di akilluz

Popolarità: 42949678
akilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond repute
Citazione:
Attualmente ho un conto presso intesa con una discreta somma di danaro.Attualmente non ho osato fare niente a parte il mio conto ben remunerato grazie a condizioni privilegiate e qualche pct.Siccome la somma è cospiqua la divisione private di intesa mi ha proposto di comprare qualche obbligazione ma mi sono accorto che la compravendita con una cifra cospiqua come la mia e quindi con operazioni piuttosto importanti magari 50000/100000/200000 per titolo obbligazionario alla lunga non avendo un tetto massimo sulle commissioni andrebbero a spolparmi per bene...
Bisogna vedere se la cifra è cospiqua oppure cospicua...
akilluz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:47   #5 (permalink)
Member

L'avatar di eddy koodoo

Popolarità: 42949679
eddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond reputeeddy koodoo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lothar96 Visualizza messaggio
Resta dove sei.
Chiedi la commissione flat di 10 euro ad operazione e vedrai che te l'accorderanno.
In che senso?Ma poi su quali mercati potrei operare come con le tre banche sopracitate?Ma poi esiste questa flat?
eddy koodoo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:49   #6 (permalink)
BPFi J19

L'avatar di malex

Popolarità: 40219223
malex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond reputemalex has a reputation beyond repute
Su Intesa San Paolo no, puoi essere anche milionario, ma le obbligazioni ciucciano senza tetto max
malex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:51   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 9959864
stefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lothar96 Visualizza messaggio
Resta dove sei.
Sinceramente dubito che applichino una commissione flat..
figuriamoci..
non hanno mai concesso tetti commissionali sulle obbligazioni
a meno che Lothar tu sia un raccomandato... ...scherzo senza offesa

Ad ogni modo non credo proprio concedano commissioni fisse..
magari !
stefano3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:52   #8 (permalink)
Member

stefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond repute
Citazione:
In che senso?Ma poi su quali mercati potrei operare come con le tre banche sopracitate?Ma poi esiste questa flat?
Non esiste nessuna flat !
Vecchio 17-09-08, 18:52   #9 (permalink)
BondBuster

L'avatar di Lothar96

Popolarità: 42949682
Lothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond repute
La flat non esiste, la si litiga, se la cifra è .... importante.
Lothar96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-08, 18:53   #10 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da malex Visualizza messaggio
Su Intesa San Paolo no, puoi essere anche milionario, ma le obbligazioni ciucciano senza tetto max
Mi hai preceduto !!
Confermo cioè che dice Malex !
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.