![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi Dexia fallisce??? | |||
| SI |
|
17 | 22.37% |
| NO |
|
59 | 77.63% |
| Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16453315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo voi Dexia fallisce??
Ciao Ragazzi
spero che non mi bollinerete di rosso...ma da possessore obbl.ni dexia vi faccio questa domanda: DEXIA Può essere la prossima a lasciarci le penne??? bye incrociamo le dita... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2630731 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questo per dire che non è bravo chi ha comprato Merril e invece è un incompetente chi ha preso Lehman. Incompetente è chi investe gran parte dei suoi soldi su un unico emittente, sia Dexia o qualsiasi altra cosa, e ora deve solo sperare che gli vada dritta...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16453315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pensate che io mi sono astenuto...almeno per il momento...
Avrei voluto fare un altro sondaggio ma mi avrebbero linciato vivo e sarebbe stato questo: - 20 giorni fa avresti detto che sarebbe fallita la Leh?? mmm...purtroppo c'è poco da scerzare.. E' vero che ci sono diversi ribbassi...ma cavoli...le obbligazioni del 2010 della Dexia sono peggio delle azioni!!!!! incredibile...dobbiamo tenere i nervi saldi... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IO sono abbastanza esposta su Dexia Crediop....10% del ptf....vuoi che ti dica cosa penso di questi sondaggi ????
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||