![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nib
Le nib perdono oggi attorno al 3%
ma cosa sta succedendo? è solo panico, o c'è qualcosa di marcio anche lì? so che nessuno ha la sfera di cristallo, ma chiedo a qualche esperto di postare...naturalmente se ne ha voglia (astenersi perditempo, grazie) alla prox |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
panico, paura incertezza e sicuramente qualcuno farà soldi sul povero risparmiatore in preda al panico! secondo me éanca la tranquillità e la lucidità per superare questi momenti drammatici! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2475721 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti,io personalmente di NIB ne ho in carico 18000, ad un PMC di 89,20 scadenza 7/2009 .Francamente non ho nessuna intenzione di vendere sconto, ma se qualcuno di voi mi dasse un motivo valido...
Ciao e buonanotte a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||