![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7307410 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come si vende...
Se io voglio vendere un titolo come si fa?
Fase di negoziazione:apertura,apertura +continua,continua cond. quantità tutto o niente,esegui o cancella,senza consizione condizione prezzo senza condizione,esegui comunque tipo prezzo limitato,al meglio quantità ............devo mettere il valore nominale che possego io? mi aiutate a capire per favore?grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la quantita dipende se vuoi tutto in un solo colpo o anche a piccoli colpi per volta (dipende molto dal titolo che vuoi comprare) prezzo sempre meglio mettere limitato la quantita se acquisti lo decidi tu se vendi al max vendi quello che hai in portafoglio o solo parte di essa |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7307410 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi se volgio vendere tutto in colpo solo devo mettere tutto o niente . Io devo vendere un titolo cui il valore si è abbssato molto,quindi devo mettere il valore nominale? Prezzo limitato è quello che dico io?giusto? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se tu hai in carico 10.000 euro di obligaz xxxx che ora valgono 7200 per esempio, se vuoi venderle tutte devi mettere il nominale (10.000) il prezzo lo decidi tu ( se pero ti distanzi troppo dal prezzo in denaro puo darsi che avrai difficoltà a venderlo) poi dipende dalla liquidità del titolo e su quale mercato è trattato! se è trattato sul mot puoi pure lasciare l'ordine in attesa per 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Condizione quantità non abilitata in questa fase di mercato il mercato è mot. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1681298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per il prezzo sarebbe meglio accedere al book (specchietto che fornisce i dati in acquisto e vendita, quantità e prezzi in denaro e lettera ) cerca di posizionare il prezzo tra i due valori se vuoi vendere rapidamente (dipende dal mercato) oppure decidi un prezzo più su della "lettera"(prezzi in vendita) perchè non vuoi perderci più di tanto. Se non hai questo servizio cerca almeno di sapere il prezzo in trattazione e imposta quello....o appena al di sotto.
Che tol (banca on line) hai ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||