![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: GBI GL GOV BD
Quotazione al 25/05/2012 518,9600 (-0,27 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GOLDMAN SACHS 4,25% 04.08.2010 - Datemi un motivo per non comprarla
ISIN XS0173290148 GOLDMAN SACHS 4,25% 04.08.2010
Io qualche spicciolo sarei tentato di metterlo. Rendimento del 10,34%... Se non e'andata a bagno ora non ci va piu'....inoltre nellúltima trimestrale (ieri) ha riportato utili. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' quello che mi chiedo da ieri anche io.....
il problema a questo punto è: ma sono utili veri o solo sulla carta?? ![]() Io le ho già in ptf e volevo fare una bella media al ribasso, ma credo che aspetterò almeno che passi questa settimana..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Morgan Stanley and Goldman will be next unless they find a large financial institution with a large commercial bank that provides stable FDIC-insured deposits. As predicted here months ago no independent broker dealer will survive." N.Roubini |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1418132 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho in ptf delle GS dal 2005 in carico a 101/100. Proprio oggi la banca mi ha telefonato a casa per avvertirmi che i miei bond GS 2017 frn corrono un grave rischio: magari è meglio venderli ora a 75 anzichè perderci molto di più, come è successo a chi aveva bond LB.... Sono andato a vedere sul sito di Onvista e, addirittura, ho visto che quotano 50! Sinceramente non so che fare! E ' il momento peggiore da quando seguo in prima persona i miei risparmi! Dopo aver perso in un anno il 40% del valore del portafoglio azionario, ora questa batosta sulle obbligazioni mi lascia stordito. Avessi fatto sempre Bot e Cct ora sarei più contento..... Che fareste voi? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1718034 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il da farsi dipende dall' entità dell' investimento e dalla necessità o meno di liquidità: se hai in ballo qlc migliaio di euro lasciali dormire fino alla scadenza. Se sono invece di più prendi in considerazione l' idea di venderne una parte così da entrare in possesso di liquidità e magari acquistare un titolo 'sicuro' che ti permetta di recuperare la minus. Se guardi nel forum non avrai difficoltà a trovarne. So che è più facile a dirsi ma... non c'è altro da fare in questi casi.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beato te che ti senti di fare queste affermazioni.......auguri,, |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||