![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bot, btp, cct
pensate che i titoli di stato (italiani) siano in pericolo ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14946314 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finchè la richiesta di questi titoli sarà superiore all'offerta, di certo no.
Se invece le nuove emissioni non dovessero essere sufficienti a coprire i debiti contratti con le emissioni precedenti, allora sì ci sarebbe da preoccuparsi... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8983784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I bancari esteri sono in crisi, quelli italiani ?, idem gli assicurativi e le auto ...
Vista la situazione, i beni rifugio sono proprio i titoli di stato ... dopo quello che si è visto meglio un misero 3% in bot, btp, cct, p/t che rischiare di perdere tutto. Io la vedo così almeno per tutto il 2008, per il 2009 vediamo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1916741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Già fatto con qualcosina (5K) che avevo liquidi.
E se continua l'andazzo ti becchi fra un pò pure il taglio dei tassi e li potrai rivendere con qualche centesimo in saccoccia. Altrimenti me li terrò. E va bè... Pensa che il resto del qualcosina (gli altri 5K) lo volevo mettere su GE. Anche là ci sono cose interessanti e che ne dicano tutti se falliscono questi andiamo tutti a piantar patate. E io che ho una leggera usuara della cartilagine del ginocchio e mi duole cosa farò? dai che magari guiderò il trattore... ![]() ![]() ![]() Un saluto Fla |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||