![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum e ne approfitto per salutarvi.
Ho notato anch'io quel che tu hai rilevato Eurimaco ma, direi in modo anche più eclatante, sulla TV 2014 che ha scambiato a 89,5 con un -5,67% rispetto alla giornata di ieri già molto pesante. In questo preciso momento poi vedo solo 10.000 € in denaro addirittura a 87,5. In teoria dovrebbe essere una tripla A ma in pratica sembra che il mercato non creda a questa valutazione. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
general electric
Buongiorno a tutti, primo post e bottiglia di champagne...
Non sono un Guru, vi dico solo quello che penso: Il 15/9 era in pagamento una cedola di GE Cap. in USD che è stata stornata dalla controparte in attesa del regolamento contabile. Poichè può succedere per milioni di motivi diversi, vedi errori di trasmissione, calcoli errati, problemi amministrativi, ma anche, e di casi ce ne sono stati, soglia della insolvibilità, probabilmente qualcuno si è fatto prendere dal panico. Il problema, non è se GE fallirà, non fallirà, sarà downgradata, etc etc.. Il problema è che nessuno sa ad oggi quali aziende nascondano bubboni e gravi problemi dovuti all'effetto lehman, che, non dimentichiamolo, garantiva molte transazioni con swap sui cambi, sul credito e così via... un saluto a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||