![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0197079972 Merrill Lynch - Euribor 3m + 0.45 - atto III
Apro il III° 3d
Veniamo da qua : XS0197079972 Merrill Lynch - Euribor 3m + 0.45 - atto II Citazione:
:MERRILL + 30,01% da 16,60 a 22,18$ BAC + 11,30% da 25,03 a 29,55$ Segno che il mercato crede nella buona fine dell' operazione? I prezzi si stanno alineando ai 29$ di concambio? Ho detto bene ? Scusate se dico castronerie ma l'analisi sull' azionario non è il mio forte...mi tengo lontano dalle azioni ma avendo ora obbligazioni sia MERRILL che BofA ho dato una occhiata su www.nyse.com stimolato dal post di epico696 che ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..quindi +11,30%......come vedi anche io sulle azioni ogni tanto stecco![]() Diciamo che anche la notizia del salvataggio di AIG, potrebbe essere un fatto positivo per la stabilità del mercato...come a dire.....abbiamo lasciato andare LB ma ora basta......staremo a vedere.....certo che i prezzi ( folli ) dei nostri bond ML sul tlx...un po' mi hanno impressionato..( e spinto a ricomprare qualcosina)..speriamo di aver fatto la scelta giusta. ad maiora |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1481446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Garantiti da che? Che info hai per dire questo?
1. Bofa ha tempo sei mesi per chiudre l'acquisizione. In sei mesi può succedere di tutto, anche che si ritiri. 2. bofa ha già ingoiato countrywide che è estremamente tossica 3. nessuno sa quanta ***** ha ancora al suo interno merrill e bisogna vedere se bofa riesce a gestirla. Garazie non c'è ne sono per nessuno. occhio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ti ammazzano ![]() ad maiora |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho le info che hanno tutti.......nessun canale privilegiato, pensi che all'utimo BofA si tirerà indietro? tanto rumore per nulla? Allora non capisco perchè si sarebbe esposta in questa maniera.....se qualcuno me lo spiega......
Di certo non incremento, visto che sono già esposto, a novemre mi dovrebbero rimborsare, staremo a vedere, di certo non le vendo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37799851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciò premesso, a mio parere, non ha alcun senso acquistare - oltre ogni ragionevole misura - obbligazioni ML perchè, molto probabilmente, uscirà indenne dalla tempesta, come d'altronde è altrettanto irragionevole voler vendere a tutti i costi le medesime, nel timore che la crisi creditizia, presto o tardi, metterà in difficoltà anche BofA e CG. Ritengo che l'allestimento di un discreto PRT di obbligazioni debba rispettare i soliti criteri di diversificazione emittente/settore con livello di rischio che dipende dalle esigenze/aspettative dell'investitore. Non è quindi il presunto livello di "robustezza" dell'emittente che deve guidare nell'acquisto/incremento di un determinato bond, ma la propensione dell'investitore nell'allestire un portafoglio più o meno rischioso. imho
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||