Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-08, 21:14   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
matty1 non è ancora classificato
Merrill Lynch xs 0301033436 ZC scadenza 29.06.09

Sono nuovo del forum e saluto tutti ringraziando anticipatamente delle risposte.
Ho in portafoglio ML xs 0301033436 ZC scadenza 29.06.09 acquistate all'emissione il 29.06.07, vedo che oggi sono in ribasso. Mi consigliate di stare fermo e mi devo preoccupare?
matty1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 21:16   #2 (permalink)
Member

L'avatar di dachi

Popolarità: 25145272
dachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond reputedachi has a reputation beyond repute
fino a domenica notte potevi preoccuparti da ieri puoistare tranquillo
...almeno fino quando bofa non si mettei n mezzo ai casini
dachi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 21:17   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 3629991
vandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da matty1 Visualizza messaggio
Sono nuovo del forum e saluto tutti ringraziando anticipatamente delle risposte.
Ho in portafoglio ML xs 0301033436 ZC scadenza 29.06.09 acquistate all'emissione il 29.06.07, vedo che oggi sono in ribasso. Mi consigliate di stare fermo e mi devo preoccupare?
Merrill Lynch: Bank of America la compra, nasce colosso
Per il momento non dovresti aver problemi. Passo la palla comunque ai più esperti, e qui ce ne sono tanti. Ciao
vandalos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 21:20   #4 (permalink)
Member

Dopo sett. 01 acquisto solo PCT , mi sono fatto tentare da ML xs030... ZC e spero veramente di non rimetterci, non penso che B. of A. abbia sbagliato così i conti........ o almeno lo spero. Certo è che dopo la scadenza del 29.06.09, se riesco a portare a casa i miei soldi, continuo con il mio money box di Unicredit al 4 % pulito ed almeno dormo sonni tranquilli.
Vecchio 16-09-08, 21:35   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 3629991
vandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond reputevandalos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da matty1 Visualizza messaggio
Dopo sett. 01 acquisto solo PCT , mi sono fatto tentare da ML xs030... ZC e spero veramente di non rimetterci, non penso che B. of A. abbia sbagliato così i conti........ o almeno lo spero. Certo è che dopo la scadenza del 29.06.09, se riesco a portare a casa i miei soldi, continuo con il mio money box di Unicredit al 4 % pulito ed almeno dormo sonni tranquilli.
Sempre se non salta anche unicredit...scherzo ovviamente
Non credo che correrai grossi rischi.
vandalos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 22:05   #6 (permalink)
Member

B. of A. in chiusura USA ha guadagnato quasi il 12%. Questo mi fa ben sperare per le mie ML.
Vecchio 19-09-08, 14:35   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Agricoltore

Popolarità: 19834731
Agricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond reputeAgricoltore has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vandalos Visualizza messaggio
Sempre se non salta anche unicredit...scherzo ovviamente
Non credo che correrai grossi rischi.

Ho anche io qualcosa in money box!

C'E' IL RISCHIO CHE SALTI???

'Pomeriggio.

Agricoltore non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.