Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-08, 16:57   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2576986
38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute
obbligazione ENEL TV 2015

Vi disturbo per chiedervi se è normale che l'obbligazione in oggetto perda circa l'1% con quotazione 102,2 quando in genere è molto stabile. C'è qualche motivo in particolare?C'è da preoccuparsi?Lo chiedo perchè da tempo ho intenzione di comprarla mettendoci sopra circa il 20% del mio portafoglio e avendo in portafoglio un obbligazione LB per circa il 3% dello stesso capirete che la paura a questo punto...
Grazie
38enne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 17:13   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 38enne Visualizza messaggio
Vi disturbo per chiedervi se è normale che l'obbligazione in oggetto perda circa l'1% con quotazione 102,2 quando in genere è molto stabile. C'è qualche motivo in particolare?C'è da preoccuparsi?Lo chiedo perchè da tempo ho intenzione di comprarla mettendoci sopra circa il 20% del mio portafoglio e avendo in portafoglio un obbligazione LB per circa il 3% dello stesso capirete che la paura a questo punto...
Grazie
oggi è la caporetto de i corporate e dei bancari

con questa guadagni l'8% in un mese
http://www.investimenti.unicreditmib...zioni_bancarie

roba da pazzi!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 17:18   #3 (permalink)
Milena Santa subito

L'avatar di Piper68

Popolarità: 42949677
Piper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond reputePiper68 has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie
Se in giornate come queste il titolo quota ampiamente sopra la pari e perde solo l'uno per cento,puoi dormire tra due guanciali e scordarti di averlo in portafoglio...
Piper68 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 17:30   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 2576986
38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute38enne has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Piper68 Visualizza messaggio
Se in giornate come queste il titolo quota ampiamente sopra la pari e perde solo l'uno per cento,puoi dormire tra due guanciali e scordarti di averlo in portafoglio...
grazie, sai le giornate come questa fanno un pò vacillare le certezze
(fra l'altro ho letto il 3d "è ora di calmarsi" dopo che avevo inviato il mio e quindi mi scuso)
38enne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-08, 18:08   #5 (permalink)
Firenze .

L'avatar di locco68

Popolarità: 42949681
locco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie
Ricordati sempre: 25 mld di patrimonio netto e 57 mld di debito. Poi c'e' lo stato azionista e l'azienda che fa utili, pero' i fondamentali sono questi.
locco68 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.