![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: fallirà AIG? | |||
| si |
|
12 | 38.71% |
| no |
|
19 | 61.29% |
| Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hanno assicurato per anni debito, contratti swap e mutui subprime, cioè hanno assicurato aria fritta (dietro lauti compensi). Poi hanno scaricato tutta questa porcheria sui fondi pensione e d'investimento americani (è questo il brutto). Amministratori e dirigenti si sono fatti le palle d'oro con stock option e stipendi alla Cimoli. Per me è già di fatto in bancarotta, poi se lo dichiareranno ufficialmente non sarebbe una novità.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15490493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho votato anch'io no, perché mi sembra che stiano facendo tutto quello che possono per evitare il fallimento.
(Ultime parole famose?) Certo che se fallisce anche AIG, abbiamo proprio un bel modello economico di m...a!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...aderire ad un fondo pensione e' come un "salto nel buio", nessuno puo' dire se tra 50 anni ci saranno ancora le società emittenti. Tutto ha un inizio... ...tutto ha una fine. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||