![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Thread DEXIA unificato
Visto che ci sono parecchi 3ad in questo momento delicato potrebbe essere una cosa bella postare qui le news che riguardano l'emittente, cosa ne dite?
gli altri 3ad: http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=893868 http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=953965 Ultima modifica di The Beast : 16-09-08 alle ore 17:08 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Basta provare a tenerlo su finchè prende piede, altrimenti rischia di morire nel mare dei threads panicosi.
Cmq dico la mia, trovo questa preoccupazione su Dexia un tantino eccessiva. Io ho 10k di nominale su una orrida cms tarn ed è l'ultima delle mie preoccupazioni. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ci sono grossi volumi sono i piccoli che si spaventano, io ho parlato con il mio broker che opera nella borsa di lux (una delle piu' importanti d' europa nel campo obbl.) mi ha confermato che da ieri gli istituzionali non si avvicinano al corporate
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Cmq il crollo delle quotazioni interessa le Crediop quotate sul Mot, quelle sul TLX sembrano tenere. oggi è davvero panic selling
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le dexia crediop che perdono di piu sul mot non si riesce a comprarle... rimango però perplesso per 2 ragioni: la differenza di comportamento fra le varie emissioni e come mai dexia crediop non se le ricompra a q. prezzi...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
I see dead bonds
Tu guarda il titolo azionario. Perde come qualsiasi altro titolo bancario.
Se le preoccupazioni fossero fondate non pensi ci sarebbe un crollo ? O gli insider traders sono tutti obbligazionisti ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||