![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26412733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Fideuram
Mi è stata proposta una obbligazione Fideuram della durata di 7 anni.
L'interesse è del 3,50% netto con pagamento della cedola semestrale. Dal terzo anno in poi viene restituito annualmente il 20% della somma totale più un bonus del 1,13% della somma iniziale. Mi è stato detto che alla fine l'interesse netto sarà del 4,80-5%. Io mi sono fatto due conti e a me non torna. Considerando il capitale medio investito a me viene un interesse annuo netto del 4.63%. Allego il foglio di calcolo. Qualcuno mi sa dire se i calcoli possono essere considerati corretti per favore? Il 4,63 considerato il lasso di tempo non così breve non mi sembra tantissimo... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||