![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6370820 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ilfc $$ international lease finance corporation $$ AIUTO-AIUTO
Ciao a tutti
qualcuno può aiutarmi dandomi qualche informazione in più in relazione a questo "colosso" del lease di proprietà di aig? Possiedo delle obbligazioni xs0192303419 e vorrei venderle alla velocita' della luce ma, non conosco la quotazione, il rating e la "liquidabilita". Cosa ne pensate? Grazie in anticipo per ogni commento Ultima modifica di Ponga37 : 15-09-08 alle ore 23:20 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6370820 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie mille maxccc
a me oggi hanno dato una quotazione a 50... sono dei ladroni o i prezzi sono cambiati? insomma avrei avuto la voglia di vendere ma, a 50 era improponibile. a quel prezzo mi tengo il rischio di avere come mothercompany AIG grazie ancora domani speriamo di avere info più chiare |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16831161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
adesso pare esserci denaro a 90/91...... Boh... Hanno comunicato di avere liquidità per rimborsare tutti i prestiti fina ad Aprile 09...... Finora sembra abbiano pagato 2 scadenza....... AIG ha avuto altri 35 billion dal tesoro... Se vuole vendere gli asset per salvarsi nn dovrebbe farla saltare... Cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LEGGITi il 3d dedicato alla tua obbligazione
alla fine ho perso il conto di tutti i soldi che ci ho fatto.. a pochi giorni dalla scadenza, qualche pazzo le regalava a 93 a volte anche a 91, poi magari il pomeriggio stesso te le rivendevi a 95 e poi le riprendevi a 92 troppo mitica!!! ne abbiamo parlato in diversi 3d sopratutto qui Intl lease 11 novembre 2008 - xs0192303419 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||