![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono un ragazzo fortunato
Non scherzo.
In qs giornata campale e di sofferenza per tanti obbligazionisti a cui vanno i miei più sinceri in bocca al lupo nella speranza che possano recuperare il più possibile del loro investimento io ho visto scadere il bond più pesante che ho nel portafoglio: il btpi scadente proprio il 15/09/2008. Se questo bond fosse scaduto anche solo una settimana prima è probabile che una parte la avrei investita in bond lehman. Qualcuno lassù mi ama. Grazie. Cercherò di far tesoro di questa fortunata esperienza. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7915215 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se compri un Immobile adesso rischi di SICURO che perda valore..
Se ti senti "destinato" a perdere valore acquista UN IMMOBILE..... ..non fa una piega Butta i soldi dalla finestra, allora, risparmi il tempo del Notaio, Trasloco, ecc ecc ecc |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vorrei avere tutte le tue certezze. ![]() A dirla tutta sono assolutamente convinto che i prezzi nominali (e ancor più quelli reali di conseguenza) degli immobili siano destinati a scendere ancora da qui a svariati mesi (diciamo 18-24?). Quale sia la % di downside è funzione della zona di cui parliamo e della tipolgia di immobile. Nel mio caso specifico l'acquisto non sarà procastinabile ancora a lungo tempo perchè anch'esso è in funzione di determinati accadimenti. Quindi la sua funzione non sarà tanto di investimento quanto di "vita". E' da mesi che ci stiamo muovendo e le idee ce le siamo schiarite abbastanza. Lo spazio di manovra in trattativa per tutelare bene il budget previsto e ottenere un'immobile che abbia tutte le caratteristiche che cerchiamo c'è. Sono fiducioso.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e l'idea era quella di fare un veloce trading tipo "sell on news", che mi era riuscito diverse volte in passato...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Citazione:
![]() Mi spiace tantissimo per le lehman. ![]() Non lo dico così tanto per cercare di tirarti sù il morale sparando la solita frase fatta ma, sono davvero convinto che riuscirai a rivedere molti più soldi investiti di quelli che pensi adesso. ![]() Ne sono convinto. ![]() In bocca al lupo.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||