![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono su ML TV 2014....e spero che BofA le paghi (il che non e' assolutamente scontato.)
Volevo speculare su Leh venerdi' sera es ho messo un offerta su Tv2014 ma non mi hanno servita |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Member
|
io anche ho la 2014 ...ma non credo che si passera' al ch7 e' una banca troppo ramificata in qualsivoglia attivita', la sua liquidazione avrebbe effetti devastanti....si trovera' qualcuno che intervenga ( a prezzi stracciati, ora!) e i bond dovrebbero essere salvi...ora pero'. e'il momento del panico.....
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
9K ML 2014 4K GS 2015 0k LEH |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1524064 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
10k infl. link 13 ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||