![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | ||
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
bisognerà armarsi di pazienza...
|
||
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3959406 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se a qualcuno interessa...................
http://www.lehman.com/careers/workatlehman/index.htm sembra paghino bene!! |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi unisco al pianto e al lamento!!
Come va?? siete di buon umore??
Mi unisco a voi come vittima del massacro LB con le mie 2011 del ca...zo ma se quel giorno invece di comprarle fossi andato a prederlo nel c.....o forse godevo di piu' e senza dolore. A parte gli scherzi speriamo che in questi giorni escano buone per gli obbligazionisti, sarebbe anche giusto mica abbiamo comprato azioni mannaggia!! anche la parola obbligazionisti ti dice che sei obbligato a pagarci caz....o ,con l'aricolo 11 speriamo che non ce lo mettano.........vediamo dai. |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3517846 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ne ho 3K€. Ho scritto pochi giorni fa che le avrei tenute fino al fallimento di LB in modo ironico.
Accidenti a me, che gufo che sono ![]() Il problema è che ho anche MS, ML, NIB. Non grossi importi singolarmente ma messo tutto assieme si arriva a percentuali significative del portafoglio! |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Madoff forever !
Claudiano consigliava su WS l'ascolto di focus economia di oggi sul caso Lehman...
http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio_result.php |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1804754 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono possessore, ahime', delle TV scadenza novembre 2009 in buona percentuale del mio portafoglio.
Qualcuno sa ipotizzare quando avverrà il rimborso delle obbligazioni? Alla loro scadenza naturale? Visto che saranno rimborsate presumibilmente in una quota percentuale, la minus generata sarà sempre calcolata rispetto a 100? grazie |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
ciao |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||