![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Lehman Brothers
Ciao a tutti,
sono in posseso di obbligazioni Lehman Brothers (XS0193035358). Che mi consigliate di fare? è meglio vendere sempre se possibile (anche se con forti perdite in CC) o è meglio aspettare la liquidazione? cosa mi consigliate di fare invece con obbligazioni Merryl Lynch? grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6430219 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fallimento LB
Un saluto a tuti mi ero distratto per delle cose da fare, e ho appreso adesso la notizia di LB io ho le obblig 2011 per C/A 14 mila Euro cosa ne pensate non pagheranno piu' cedole? e per il rimborso?? comnque leggerò anche altri post,mi girano un pò.....................
Ho anche 40 mila di ML 2014 BOH!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PS rating di lehman tagliati oggi! Lehman Brothers: Fitch taglia rating a D NEW YORK (MF-DJ)--Fitch Ratings ha tagliato il rating sul debito di lungo periodo di Lehman Brothers da "A+" a "D", e quello sul breve periodo da "F1" a "D". La decisione dell'agenzia di rating fa seguito all'annuncio da parte della banca d'affari che e' pronta ad entrare in amministrazione controllata, dopo il fallimento delle trattative con i possibili acquirenti. Gli analisti sottolineano che la dichiarazione di fallimento di Lehman e' legata all'incapacita' del gruppo di effettuare un ulteriore aumento di capitale o di portare a termine una merger nel breve termine. Fitch ritiene infatti che la liquidita' del gruppo e' molto ridotta, e rappresenta una grossa limitazione per la flessibilita' della banca. fra (END) Dow Jones Newswires September 15, 2008 06:16 ET (10:16 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. Ultima modifica di mimmo1956 : 15-09-08 alle ore 12:36 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
non so di che categoria siano.... Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||