![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vedi qual e' o vai sul sito del tlx Cmq sono sicuro che l'avrai gia' vista, non penso che compri una 2015 tirando la monetina a caso quindi mi piacerebbe sapere perche' l'hai scelta rispetto a questa che ti sto dicendo io |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non è un tasso fisso ma lo step-up che avevo segnalato nel post 14, adesso ha cedola del 3,6% e va a salire dello 0,1% annuo fino alla cedola finale del 4,1%. Considerato che, rispetto al titolo con cedola legata all'inflazione, costa 3 figure in più, la scelta mi sembra sostanzialmente indifferente
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
3 "figure" ( ) spalmate su 6 anni, tra una cedola che potenzialmente puo' essere sempre sotto al 2%, rispetto ad un'altra che di media e' 3,8% SICURO, sia meglio la prima?mi dici con il foglio di maino, con inflazione media all'1,5% che rendimento hai? e vediamo anche con una inflazione media al 3% grazie! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||