Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-08, 09:27   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4865976
chiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond reputechiefdom has a reputation beyond repute
Btp 02/01.02.13 4.75% it0003357982

ciao a tutti,

pmc 99,5 del titolo in questione, mi domandavo visto che ha superato quota 100 se era il caso di disfarmene con un piccolo profitto. Credo che se si dovesse registrare un risalita delle borse potrebbe scendere... sbaglio?

non mi interessa tornare liquido, semplicemente vorrei capire se mi conviene sostituirlo con qualche cosa di di meglio

thank a lot
cd
chiefdom non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-08, 12:01   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da chiefdom Visualizza messaggio
ciao a tutti,

pmc 99,5 del titolo in questione, mi domandavo visto che ha superato quota 100 se era il caso di disfarmene con un piccolo profitto. Credo che se si dovesse registrare un risalita delle borse potrebbe scendere... sbaglio?

non mi interessa tornare liquido, semplicemente vorrei capire se mi conviene sostituirlo con qualche cosa di di meglio

thank a lot
cd
dipende dalle quantità che hai in portafoglio e dalle commissioni che paghi!

per guadagnare di + devi andare su titoli bancari o corporate!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:53.