![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate la mia ignoranza... Lehmann
vorrei, se possibile, capire meglio cosa succede nel caso in cui LB dovesse essere comprata da BoA oda chiunque altro, considerando che ho preso 20k a 100 delle LB 2016 TV e ora quotano 33.05
grazie! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14789859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono varie ipotesi (e se già dai per scontato che venga comprata da Boa o da altri, parti già ottimista...).
a) ristrutturazione del debito b) non cambia nulla x la tua obbligazione e pian piano il prezzo dell'obbligazione si avvicinerà a 90... Ma perchè hai comprato un titolo al 2016 a 100 di LB ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1034844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Beh, un acquisto da parte di una grossa emittente dovrebbe sistemare le cose, posso citarti l'esempio di Bearn Stearns, le sue obbligazioni hanno avuto l'upgrade del rating; se succede la stessa cosa, non dico che tra breve raggiungi quota 100, ma non sarebbe impossibile 80 (sempre che sia un titolo tv% legato all'euribor, non mi esprimo invece se è strutturato). |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Mi sono fidato ciecamente di un promotore (mezzo parente) che mi aveva preso sotto la sua ala protrettrice e oltre a queste LB nel 2004 mi ha comprato un po' (15K) di ML 2013... CHE CU.L.O. fino a questo momento non me ne sono mai preoccupato... in questo ultimo anno ho cominciato a seguire e ho capito quello che mi aveva rifilato... tutto praticamente a 100... p.s. che vuol dire ristrutturazione del debito? GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Così è successo, ad esempio, per Bear Stearns dopo l'acquisto di JP Morgan. Se invece ci dovesse essere acquisizione del controllo di LEH mediante acquisizione di un pacchetto di azioni, anche tendenzialmente totalitario, ma mantenendo in vita Lehman come entità autonoma, allora dipende: se BoA (come di solito succede) accorda il supporto parentale, è da attendersi il sostegno a Lehman per pagare il proprio debito, altrimenti farà presente ai mercati che tale sostegno non sarà accordato. Tuttavia, trattandosi di un acquisto di una banca da parte di un'altra banca, ove dovesse verificarsi è molto probabile sia scelta la soluzione indicata per prima. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ristrutturazione = ne vogliamo riparlare? Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||