![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fuori dal branco
|
un consiglio per 10k.
mi servirebbe gentilmente un suggerimento per investire 10k di mia moglie 2/3 anni inv. grade,
rendimento atteso intorno al 5% netto. nella banca di mia moglie un funzionario non ha saputo darmi alcuna indicazione se non propormi le loro obbl. completamente imbranato. pensavo a un tv euribor+ spread, ma nella mia lista ho solo min. 50K. grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il fatto che oggi il titolo è investment grade ma non sappiamo che sviluppi ci possono essere in seguito ... su quei rendimenti puoi vedere qualche titolo bancario americano e non quotati su eurotlx ma sui bancari italiani su quella scadenza è difficile quel rendimento , o puoi anche vedere altri settori ad es XS0257808500 vodafone (A-) 13/01/2012 euribor 3 mesi + 0,40 http://www.faz.net/d/invest/anleihen...n=XS0257808500 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
fuori dal branco
|
Citazione:
saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||